Pordenone, lì 15.04.2015

Palazzo Montereale Mantica
Corso Vittorio Emanuele II, 56 - PORDENONE

Presenta Mario Grillo

Un primo approfondimento con:

Fulvio Mattioni economista
Alessandro Vescovini presidente gruppo SBE
Paolo B. Pascolo docente Università di Udine
Enzo Gasparutti presidente Lega Coop del FVG

Coordina il dibattito Giannino Padovan

L’incontro si prefigge di offrire una opportunità di dibattito su come la partecipazione dei lavoratori può contribuire alla vita delle imprese. Il rimando al modello renano e ad altre esperienze del Nord Europa sorge spontaneo. Il documento di Padovan e Grillo desidera essere uno stimolo ad approfondire la possibilità di utilizzare la partecipazione dei lavoratori alla vita delle imprese con lo scopo di migliorare la competitività del paese e far crescere l’occupazione.