Pordenone, lì 23.06.2015

DISRUPTING IDEAS FOR FRIULI VENEZIA GIULIA         2. SANITA' E ICT

venerdi 26 giugno 2015 - ore 15:30

presso la sede del Polo Tecnologico - Roveredo in Piano (PN)

Il Polo Tecnologico di Pordenone e l'Associazione Norberto Bobbio promuovono seminari per individuare idee su cui il Friuli Venezia Giulia possa organizzare un nuovo ciclo di crescita del PIL e dell’occupazione. Questa nota sintetizza le premesse dalle quali nasce il proposito dei seminari e gli obiettivi che i promotori si prefiggono.

Il secondo dei seminari sarà focalizzato su SANITA' e ICT

Interverranno:

Franco Scolari, direttore del Polo Tecnologico
Paolo Bordon, direttore AAS 5
Simone Puksic, presidente Insiel
Riccardo Luna, Agenda digitale e giornalista
Maria Sandra Telesca, assessore regionale alla salute
Francesco Tripepi, Local Government and Healthcare Manager CISCO
Ilaria Capua, virologa, deputata.

Moderatore: Umberto Tirelli, direttore dipartimento di oncologia del CRO di Aviano (PN)

L'accesso per assistere ai seminari è libero.

Ci si può anche registrare in anticipo attraverso il portale del Polo Tecnologico.

PER ISCRIVERSI [ link ]