Pordenone, lì 25.06.2015

VIAGGIO A ROMA CON LA NORBERTO BOBBIO

domenica 6 settembre 2015 - ore 6:00 da Pordenone

L'Associazione "Norberto Bobbio" organizza un viaggio a Roma della durata di quattro giorni (tre notti) con partenza da Pordenone domenica 6 settembre e rientro mercoledì 9 settembre.

DOMENICA 06 SETTEMBRE: PORDENONE - ROMA

Ore 06,00 ritrovo dei Sig.ri partecipanti, sistemazione in pullman G.T. e partenza via autostrada per Mestre - Bologna - Firenze. Sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Roma. Incontro con la guida e visita all'Eur e alla basilica di San Paolo fuori le Mura. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

LUNEDI' 07 SETTEMBRE: ROMA - IMPERIALE E BAROCCA

Dopo la prima colazione incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita della Roma imperiale. Iniziamo con San Pietro in Vincoli, il Colosseo, i Fori Imperiali, sino ad arrivare al Campidoglio e all'Altare della Patria. Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione della visita della Roma barocca: Piazza di Spagna impreziosita dalla bella scalinata di Trinità dei Monti, la Fontana di Trevi, il Pantheon, la Piazza Navona. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

MARTEDI' 08 SETTEMBRE: VATICANO

Dopo la prima colazione, si raggiungerà il Vaticano per la visita con la guida ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina. Nel pomeriggio, dopo il pranzo libero, si visiteranno la Basilica di S.Pietro e l'omonima Piazza, cinta dal famoso Colonnato del Bernini; la Basilica di S.Pietro che è la chiesa più grande del mondo con la maestosa e bellissima cupola, capolavoro di Michelangelo; la Tomba di S. Pietro e le tombe dei Papi. Cena e pernottamento in hotel.

MERCOLEDI' 09 SETTEMBRE: ROMA - PORDENONE

Dopo la prima colazione, trasferimento a palazzo Madama sede del Senato della Repubblica Italiana e tempo a disposizione per la visita guidata. Al termine partenza per il rientro a Pordenone

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 360,00 (minimo 45 persone)

SUPPLEMENTO SINGOLA: € 90,00

LA QUOTA COMPRENDE:

viaggio in pullman G.T., sistemazione in hotel 3/4 stelle in camere doppie con servizi privati, trattamento di mezza pensione con bevande alle cene, escursioni guidate e assicurazione medico Non Stop.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

mance ed extra di carattere personale - quanto non menzionato alla voce "la quota comprende".

È previsto un acconto di € 250,00 da versare (unitamente alla compilazione della Scheda di adesione) entro il 21 Luglio 2015. L'iniziativa si potrà realizzare solo se si raggiungerà un minimo di 45 adesioni.

il programma [ link ]

la scheda per l'iscrizione [ link ]